State programmando la vostra serata di Halloween?

Volete rivivere la misteriosa atmosfera degli spiriti erranti che vagano alla ricerca di corpi da possedere?

Al Relais Castello di Bevilacqua in una affascinante atmosfera di mistero troverete fantasmi e streghe che volteggiano tra le eleganti sale del Castello decorate a tema.

Sarete intrattenuti da scherzi, spettacoli e sorprese mentre voi potrete gustare un eccellente menu creato per l’occasione e, dopo cena, potrete lasciarvi andare al ballo o all’ascolto di buona musica. L’edizione 2012 riserva una novità: un concorso che assegnerà un premio al costume e al travestimento più originale.

Trascorrere al Relais Castello di Bevilacqua la festa più matta dell’anno significa assaporare una atmosfera densa di mistero, di emozioni e di divertimento gustando una deliziosa cena a tema.

MENU

Antipasto

Spuntino del vampiro

(controfiletto di manzo al sangue con scaglie di pecorino e velette di pane nero con chips di zucca)

Primo piatto

Il boccone delle streghe

(lasagna con tastasale e filetti di zucca e taleggio)

Secondo piatto

Il guancialino stregato con il sangue di Dracula

Dessert

Torta del lupo mannaro

Caffè

Acqua gassata e naturale

Vino in bottiglia

Costo a persona € 49,00

Compresi acqua e vino

(su prenotazione)

Segnaliamo, per coloro che volessero assaporare appieno della magica atmosfera del Relais Castello Bevilacqua, la possibilità di prenotare il pacchetto Halloween – Fantasmi e Streghe che permetterà loro di concludere la magica serata del 31 ottobre in una delle sette “junior suite” del Castello ciascuna delle quali è dedicata ad uno degli avi che hanno abitato il maniero, in un sapiente mix di antichi arredi e moderno design.

Visitate il sito www.castellobevilacqua.com