Il 31 dicembre Raffaello verso Picasso resterà eccezionalmente aperta dalle 10 alle 2 della notte, per riaprire l’1 gennaio dalle 10 alle 20.

Per chi intende passare un Capodanno molto diverso dal solito, Linea d’ombra, in collaborazione con il Comune di Vicenza e il consorzio di promozione turistica “Vicenza è”, ha inoltre messo a punto delle offerte che, per chi avrà prenotato la visita alla mostra per il 31 dicembre o per l’1 gennaio, consentiranno di fare un ricco cenone nei magnifici palazzi storici di Vicenza o in un nutrito numero di ristoranti del centro storico. Siamo ormai in via di esaurimento delle centinaia di posti disponibili, per cui consigliamo ai ritardatari di affrettarsi con la prenotazione. Alcuni palazzi infatti registrano già il tutto esaurito.
Ci fa inoltre molto piacere segnalarvi che abbiamo concordato, con i ristoratori che si occuperanno dei cenoni, una riduzione sul prezzo già comunicato del cenone. Che passa dunque da 82 a 75 euro. Così come un menù assolutamente più ricco rispetto a quello che avete conosciuto dalla nostra precedente newsletter. Linea d’ombra ha voluto, come sempre, venire incontro in modo concreto ai propri affezionati clienti.
Tutti i dettagli, e le varie modifiche, di questa iniziativa sono consultabili a questo indirizzo: www.lineadombra.it/news/19-11-2012-raffaello-van-gogh-e-gli-altri-a-vicenza-il-capodanno-in-mostra/18