Manca solo qualche giorno alla tredicesima edizione di Bike Expo, la rassegna europea più importante nel settore delle moto personalizzate e delle custom in particolare, che si terrà, in tutti i padiglioni della fiera di Padova, da venerdì 19 a domenica 21 gennaio

L’anno scorso Bike Expo fu visitato da 100. 000 persone, tra cui appassionati delle due ruote provenienti anche dagli Stati Uniti e dall’Australia. Quest’anno la novità sarà la presenza ufficiale della casa motociclista Honda, oltre le già riconfermate Bmw, Ducati,yamaha, Kawasaki, Triumph, Malaguti E Aprilia . In mostra le moto, customorizzate e non, più belle ed originali del momento . Durante la tre giorni, organizzata dalla C&c e Padovafiere spa e, sia negli spazi coperti che scoperti della fiera, si terranno numerose manifestazioni e esibizioni con la partecipazione di personaggi popolari del settore. Sarà presentata la Yamaha Cup 2007 e saranno premiati anche i vincitori della Suzuki Cup . Previste numerose prove Enduro e di Trial. Durante la rassegna sarà presentato, in anteprima, anche l’atteso “Motoraid Transiberiana-venice Hiroshima 2007 “, organizzato da Sadako Project e dal Marco Polo Team, la stessa squadra che l’anno scorso ha effettuatoli raid su due ruote tra Venezia e Pechino.

Gli organizzatori invitano i visitatori a venire a Padova in moto ( per i biker il parcheggio è gratuito ) oppure in treno, visto che la stazione ferroviaria dista appena 5 minuti dall’ingresso della fiera. Comunque bus navetta effettueranno collegamenti veloci e gratuiti, ogni 15 minuti, con il parcheggio di San Lazzaro e gli altri parking limitrofi della zona di Padova Est dalle 8,30 sino alle 20,30.