Domenica 6 Maggio potrete approdare tutti a “L’isola dei Virtuosi”. Un isola dove “naufragare” significa avere una occasione per scoprire nuovi modi per ricominciare, con più senso etico e maggior rispetto per l’ ambiente presso la zona dell’ Isola Bassa di Dolo VE

La Rassegna, dedicata al mondo dell’ ecosostenibile, si terrà in zona Isola Bassa, la parte piu’ antica e caratteristica di Dolo, dalle 9:30 alle 20:00.

Una sorprendente mostra mercato di prodotti artigianali e creativi, che perseguono la filosofia del naturale e del riciclo, sarà accompagnata da una significativa rappresentanza di realtà impegnate nel promuovere stili di vita naturali e sostenibili.

Tra questi, prodotti biologici, alimentari e non, e per il benessere naturale, editoria di settore, discipline olistiche, tecnologie ecosostenibili per l’ ambiente.

Interessante e caratterizzante sarà la presenza “degli artisti del riciclo”, che hanno fatto di questa filosofia una vera pratica e talento creativo.
Potrete ammirare manufatti incredibilmente ingegnosi creati a partire da avanzi, esuberi di produzione, oggeti normalmente destinati allo smaltimento.
Da qui rinascono ornamenti, complementi arredo, oggetti, accessori di mirabili fattezze.

Non mancheranno dimostrazioni, incontri e laboratori aperti al pubblico.

Largo spazio alle discipline olistiche, con dimostrazioni e incontri di ; Tai Chi, Qi jong, Massaggio Thai, Riflessologia Plantare, Aromoterapia e molto altro…..

Per il programma completo degli incontri seguite: http://sulgradino.webs.com/lisoladeivirtuosi.htm

“l’ Isola dei Virtuosi”
6 Maggio 2012, 9:30-20:00
zona Isola Bassa, DOLO VE

MAGGIORI INFO SU: http://sulgradino.webs.com/lisoladeivirtuosi.htm