Il turista più “in”? Va in moto…. Ora c’è una Fiera tutta per il mototurismo: è Motor Bike Travel, Fiera di Verona 21/23 gennaio 2011, con viaggi, itinerari e proposte avventura pensati per chi si muove in moto, inserita nel grande salone dei motociclisti Motor Bike Expo. In un sondaggio tra i visitatori, 100.000 lo scorso anno, è emerso che i motociclisti viaggiano a tutte le età e in tutte le stagioni e cercano soprattutto alberghi e ristotanti di qualità.

Spazio Mototurismo al Motor Bike Expo Show
90.000 visitatori – il più grande meeting dei motociclisti italiani
Un posto dove trovarsi, un posto dove fermarsi.
E’ questa la domanda dei motociclisti, una delle più interessanti categorie turistiche che visitano il nostro Paese per le vacanze e per i week end. La risposta è Motor Bike Travel, lo spazio tutto dedicato al mototurismo nell’ambito di Motor Bike Expo Show, il più grande evento per i motociclisti italiani, alla Fiera di Verona dal 21 al 23 gennaio 2011.
Tanta voglia di muoversi.
Dalle ricerche emerge che i motociclisti si muovono in gruppo o in coppia, cercano paesaggi interessanti, alberghi confortevoli, territori da scoprire. Partecipano volentieri a eventi spettacolari, feste legate alle tradizioni locali e, naturalmente, a meeting e raduni.
In fiera chiedono nuovi percorsi per organizzare la prossima vacanza, informazioni su eventi, itinerari, strutture sportive.
Lo spazio Travel è al Motor Bike Expo Show, la rassegna dedicata ai motociclisti che ha visto nella scorsa edizione la partecipazione di 750 espositori e 100.000 visitatori e occupa una superficie espositiva di 75.000 mq e un’area di 35.000 per gare, dimostrazioni, test drive.
Alla manifestazione sono presenti tutti i maggiori marchi mondiali. Al programma collaterale partecipano sportivi da tutto il mondo.

MBT – Motor Bike Travel
tel. 049 5801248
www.motorbikeexpo.it