Il Parco Natura Viva Nel Segno Di Halloween. Dal 30 Ottobre Al 1° Novembre Il Parco Si Trasforma Tra Zucche E Streghe Con Giochi Per I Piu’ Piccoli.

Dolcetto o scherzetto? Al Parco Natura Viva di Bussolengo arriva Halloween: dal 30 ottobre al 1° novembre il parco si trasforma in un magico set con attività e giochi pensati per i più piccoli che potranno entrare gratuitamente se si presenteranno vestiti da animali. Bambini e ragazzi potranno preparare merende speciali per gli animali aiutati da streghe e folletti che li accompagneranno nell’individuare la ricetta più adatta.

Insieme ai genitori potranno osservare da vicino la reazione dell’animale e conoscerne così abitudini e comportamenti. La tre giorni prevede anche uno spazio interamente dedicato ai giochi di ruolo e a quelli in scatola: l’associazione ludica di promozione sociale “Le Rune del Lupo” proporrà ai visitatori del Parco il mondo dei giochi da tavolo. I più piccoli avranno a disposizione, tutti i pomeriggi, postazioni all’interno del Parco dove dare libero sfogo alla creatività e alla fantasia mentre per tutti saranno a disposizione i laboratori tematici.

Per maggiori informazioni www.Parconaturaviva.it