Roberto Bolle in Piazza San Marco a Venezia per una serata speciale, unica ed emozionante. Un evento di eccezionale prestigio per un grande protagonista della danza internazionale, voluto dal FAI – Fondo Ambiente Italiano.

Martedì 27 luglio alle ore 21.30, Roberto Bolle si esibirà in un gala di danza straordinario a favore del FAI, in una delle location più esclusive e spettacolari del mondo, piazza San Marco a Venezia. Una serata magica e irripetibile che il FAI dedica a tutti coloro che amano la cultura e la bellezza del nostro Paese.

Il ricavato dello spettacolo verrà utilizzato per sostenere la Fondazione nella sua missione di tutela dell’arte, della natura e del paesaggio italiani e nella sua attività di sensibilizzazione dei cittadini, affinché sempre più persone condividano questo importante impegno iscrivendosi al FAI.

Il Gala Roberto Bolle & Friends propone una selezione dei brani più celebri e suggestivi del repertorio dell’Ottocento e del Novecento. Insieme a Bolle ci saranno i migliori danzatori del momento, chiamati dai più importanti teatri di tutto il mondo con l’obiettivo di diffondere la grande danza ripercorrendo un secolo e mezzo di storia del balletto nell’arco di una serata. Un’offerta culturale eccezionale: la qualità della grande danza di Roberto Bolle per un grande pubblico, una serata magica che il FAI dedica a tutti coloro che amano la cultura e la bellezza del nostro Paese.