Un’iniziativa per tutti coloro che intendono trascorrere la giornata, e soprattutto la serata di San Valentino, il prossimo 14 febbraio, visitando Tutankhamon Caravaggio Van Gogh in Basilica Palladiana a Vicenza.

Quel giorno la mostra resterà aperta fino a mezzanotte (chiusura biglietteria alle ore 23) e i biglietti, anche per le nuove fasce orarie, sono prenotabili tramite il call center (0422-429999) o il sito (https://biglietto.lineadombra.it).

Per chi acquisterà i biglietti direttamente in cassa, dalle ore 19 alle ore 23, il prezzo del biglietto intero sarà ridotto a 10 euro (restando valide e invariate tutte le riduzioni).
Sempre attraverso il call center o il sito, per la giornata del 14 febbraio potrete prenotare una visita guidata anche se non fate parte di un gruppo organizzato, oppure riservare le audioguide che vi accompagneranno alla scoperta del percorso espositivo.

Prima o dopo la vostra visita alla mostra, potrete infatti cenare a lume di candela in un ambiente esclusivo, e con accompagnamento musicale dal vivo, nel ristorante che affaccia sulla magnifica terrazza della Basilica Palladiana, dunque nella stessa sede della mostra. Sarà aperto come servizio ristorante dalle ore 19 fino a mezzanotte. La cena va prenotata (telefono attivo dalle ore 10 alle ore 19) al numero 0444-327790.

Vi ricordiamo che anche il 14 febbraio, in Palazzo Chiericati a poche centinaia di metri dalla Basilica Palladiana, sarà aperta la bellissima mostra del grande artista spagnolo Antonio López García. L’esposizione è alle ultime settimane, poiché chiude l’8 marzo, per cui vi consigliamo di non perderla. Orario 9 – 17, con chiusura biglietteria alle ore 16.

Vi ricordiamo inoltre il Museo del Gioiello, ospitato al piano terra della Basilica Palladiana, con il suo consueto orario del sabato, 9-19. Esibendo il biglietto d’ingresso alla mostra in Basilica Palladiana, avrete la riduzione a soli 2 euro.