Simbolo dell’evento è la “Passeggiata d’Amore – 3.000 passi che fanno bene al cuore”: il percorso pedonale sul lungolago che collega Bardolino a Garda, per l’occasione viene abbellito da stendardi con le più celebri poesie d’amore.
In piazza del Porto, invece, si trova il “Messaggio del Cuore”: un muro dove poter lasciare la propria frase d’amore.
Per l’occasione ci sarà tanta musica dal vivo, spettacoli di danza e i soffi rosa, una pioggia di cuoricini!
Infine, su lungolago Cornicello, la mostra mercato di prodotti tipici e un’area food dove degustare il “Nodo d’Amore” (tortellini) di Valeggio sul Mincio.
Il tutto, all’interno di una scenografia magica con tramonti mozzafiato.
Lago di Garda in love è la romantica kermesse che coinvolge dieci incantevoli cittadine del Lago di Garda: Borghetto di Valeggio sul Mincio, Peschiera del Garda, Castelnuovo del Garda, Lazise, Bardolino, Garda, Torri del Benaco, Campo di Brenzone sul Garda, Malcesine e Toscolano Maderno.
Simbolo dell’evento sarà la “Passeggiata d’Amore – 3.000 passi che fanno bene al cuore”, il percorso pedonale sul lungolago che collega Garda a Bardolino e viceversa.
Tutte le località aderenti all’evento ospiteranno, oltre a tanti appuntamenti dedicati all’amore, il grande cubo con la scritta LOVE, una postazione unica dove per poter scattare dei selfie romantici.
#lagodigardainlove #lungolagodamore
Info: www.lagodigardainlove.it