Torna O’ Live Jazz Fest 4^ Edizione 2019 a Cavaion Veronese. Tre serate ad inizio estate, nella cinquecentesca Corte Torcolo, in cui si fondono la bella atmosfera del lago, i vini e i sapori dell’entroterra, le proposte di alcuni tra i più interessanti talenti del jazz Italiano ed internazionale, con attenzione all’Inclusione e alla sostenibilità.

La manifestazione apre venerdì 28 giugno e chiude domenica 30 Giugno. Per saperne di più https://www.olivejazzfest.com.

Programma Completo

Venerdì 28 Giugno
h 19:00
Apertura Festival e Area Enogastronomica
h 21:30
** Lorenzo De Luca 5Tet **
Il Festival si apre con Lorenzo De Luca, giovane talento del sax, vincitore del “Premio Nazionale Luciano Zorzella” 2019, XII Edizione. Classe 1991, di Vittorio Veneto, nel 2018 ha vinto il primo premio al ”Concorso Nazionale Chicco Bettinardi” con il gruppo Teik Chu. Da non perdere assolutamente.

Sabato 29 Giugno
h 19:00
Apertura Festival e Area Enogastronomica
h 21:30
** Dado Moroni e Luigi Tessarollo Duet **
La seconda serata vede protagonista un duo italiano di primissimo piano. Dado Moroni e Luigi Tessarollo presentano dal vivo “Talking Strings”, il Cd in cui i due jazzman eseguono le composizioni più belle dei grandi compositori dell’American Songbook.

Domenica 30 Giugno
h 19:00
Apertura Festival e Area Enogastronomica
h 21:30
** Gianni Cazzola 3 Generation 4Tet feat Didier Yon **
Il Festival si chiude con un’imperdibile serata che mette insieme tre generazioni di grandi artisti, a partire dallo storico batterista Gianni Cazzola; classe 1938, è l’unico italiano ad aver suonato con la grandissima Billie Holiday. Accanto a lui la generazione di mezzo, formata dal pianista Alberto Bonacasa e dal batterista Alex Orciari. Ed infine lo special guest: il giovanissimo e talentuoso trombonista diciassettenne Didier Yon.

Area EnoGastronomica: ingresso gratuito

Area Concerti: ingresso a pagamento