Situata tra Portese e San Felice del Benaco, l’Isola del Garda è un posto incantevole con una storia ultramillenaria. Deve il suo fascino all’elegante villa novecentesca in stile neo-gotico, un’imponente costruzione con incredibili dettagli architettonici.

L’isola è un’emozionante oasi di pace in cui la natura gioca un ruolo rilevante, tra raffinati giardini, alberi da frutto esotici e il parco naturale ancora allo stato selvaggio. In estate i meravigliosi ambienti all’aperto diventano sede di eventi artistici e musicali.

Isola del Garda apre alle visite guidate

L’Isola del Garda apre le proprie porte al pubblico con un intenso ciclo di visite guidate organizzate. Dal 14 aprile al 13 ottobre 2019 il percorso conduce i visitatori attraverso i sontuosi saloni della villa, gli splendidi giardini all’inglese e all’italiana e il rigoglioso parco naturale. A ogni partecipante è offerto un drink di benvenuto e un assaggio di olio extravergine d’oliva, rinomato prodotto locale.

La visita guidata dura circa 2 ore. Partenza prevista dai porti delle principali località del Benaco tra cui Salò, Gargnano, Sirmione, Garda, Lazise e Bardolino. La visita è disponibile in diverse lingue e si tiene anche in caso di maltempo. Sono consentite fotografie, ma solo negli spazi esterni.

La prenotazione è obbligatoria. Per informazioni sulle visite consulta il sito ufficiale www.isoladelgarda.com

Dal 21 Aprile al 13 Ottobre 2019