Jack Skeletron, capo del villaggio di Halloween, è insoddisfatto della routine della festa dei mostri. Perdendosi nel bosco, approda al villaggio del Natale: affascinato dall’atmosfera decide di rapire Babbo Natale e di organizzare, con i propri mostruosi compagni, la prossima produzione e distribuzione i doni natalizi.

Durante la notte di Halloween, due ragazzi in una casa abbandonata della cittadina di Wardenclyffe trovano un manoscritto un tempo appartenuto a Robert Lawrence Stine intitolato “Haunted Halloween”. Appena aperto, spunta fuori di nuovo il malefico pupazzo parlante Slappy, che insieme ai suoi alleati mostri comincia a “organizzarsi” per trasformare la Notte delle streghe nell’Apocalisse. Ad aiutare i due giovani amici sarà la sorella di uno di loro.

È la prima festa di Halloween per Effy! E il suo nuovo amico Ro vuole che tutto sia perfetto. Così sembra fino a quando Tigro parla di Follotto, il mostro che ha il potere di trasformarti in una testa di zucca, ma che se viene catturato ha la capacità di esaudire ogni desiderio. Winnie the Pooh,…

Una raccolta di brani tratti dai lungometraggi d’animazione Disney, presentati dalla perfida strega Grimilde.

Benvenuti all’Hotel Transylvania, il sontuoso resort a 5 stelle di Dracula dove i mostri e le loro famiglie possono divertirsi, liberi di essere se stessi. Durante uno speciale fine settimana, Dracula invita alcuni dei mostri più famosi al mondo a celebrare insieme il 118 compleanno della figlia Marvis. Tra questi Frankestein e consorte, la Mummia, l’Uomo invisibile, una famiglia di lupi mannari. Per Drac intrattenerli non è affato un problema, ma il suo mondo sembra sgretolarsi quando all’albergo si presenta un ragazzo che si prende una cotta per Marvis.

Nuove avventure per il Conte Dracula, sua figlia Mavis, i coniugi Frankenstein, la famiglia di lupi mannari composta da Wayne e Wanda, Murray la mummia e Griffin, l’uomo invisibile. Gli irresistibili mostri tornano al completo in questo sequel che li vede alle prese con un nuovo misterioso arrivato…

Dopo oltre un secolo passato a distribuire chiavi e munire il suo albergo di ogni mostruoso comfort a disposizione, anche il vampiro più indaffarato della Transilvania ha bisogno di una piccola pausa estiva, invece di occuparsi sempre delle vacanze degli altri presso il suo magnifico hotel. Mento affilato, occhiaie profonde e tintarella di luna, il bisbetico Dracula si lascia convincere dalla figlia Mavis a imbarcarsi con tutta la famiglia su una gigantesca nave da crociera extra lusso. Ma le cose non vanno come avevano previsto, e quella che doveva essere una rilassante fuga dal lavoro si trasforma in una… vacanza mostruosa!

La famiglia Addams deve affrontare Margaux Needler, una subdola conduttrice di reality televisivi “consumata dal desiderio dell’assoluta perfezione color pastello della vita suburbana”. Ciò accade mentre gli Addams si apprestano a ricevere i parenti per un’importante riunione di famiglia. Un inedito cast di doppiatori è pronto a farvi tremare… dal ridere! Tra i protagonisti de La Famiglia Addams troveremo Virginia Raffaele e Pino Insegno nei panni di Morticia e Gomez. Eleonora Gaggero e Luciano Spinelli presteranno la loro voce ai figli Mercoledì e Pugsley. Per la legge del contrappasso Zio Fester sarà… Raoul Bova! Ma la vera novità è Loredana Bertè che per al prima volta presterà la sua inconfondibile voce a a un personaggio cinematografico, interpretando la Nonna Addams!

I cittadini di New York sono nel panico. Chi li salverà dall’invasione ectoplasmatica? Il loro destino è nelle mani di tre sgangherati studenti universitari in parapsicologia che si improvvisano esperti del mestiere. Muniti delle più ”sofisticate tecnologie” e di strampalate invenzioni, daranno vita alla Squadra Acchiappafantasmi, il pronto intervento per spiriti e spiritelli. E allora si salvi chi può!

Essere diversi non è stato mai così divertente!

Quando i componenti della famiglia Wishbone si ritrovano trasformati in mostri, i quattro dovranno unire la forze per rompere la maledizione

«Un’allegra e colorata commedia che affronta molti tempi importanti come il bullismo e la scoperta di sé stessi» – movieforkids.it

Emma crede di telefonare a un negozio di costumi, ma ha sbagliato numero e si ritrova a parlare con Dracula, che rimane incantato dalla sua voce. Per conquistarla decide di servirsi della strega Baba Yaga e fare in modo che trasformi Emma in una vampira. La donna viene colpita dalla magia della strega dopo una festa a tema Halloween, ma anche la sua famiglia viene trasformata insieme a lei: il padre nel mostro di Frankenstein, la figlia in una mummia e il figlio in un piccolo licantropo.

Contiene i seguenti episodi della serie: Buuh! – Al castello – Il pezzo mancante – La grande nuvola temporalesca.
E’ notte fonda, l’atmosfera è tetra e spettrale. C’è un gran silenzio, rotto ad un tratto da uno strano rumore, e poi una loce all’improvviso ed ecco dall’ombra apparire qualcosa, ma è un fantasma?!? Ma è Casper!!! Il fantasma più famoso è tornato e con lui ci sono i suoi tre svitati. L’ultima avventura di Casper, l’amico di semprein un film arricchito con le tecniche di animazione più moderne e spettacolari.
Durante la Seconda Guerra Mondiale un’aspirante strega e tre ragazzi venuti in possesso di un prezioso volume magico, fanno ricorso ad uno dei trucchi che vi sono illustrati per impedire lo sbarco dei nazisti in Inghilterra.
Harry Potter, rimasto orfano fin dall’infanzia, vive con i perfidi zii. Nei giorni che precedono il suo undicesimo compleanno riceve delle lettere che lo zio gli impedisce di leggere. Nonostante il trasferimento su un isola deserta Harry viene a sapere dal gigante Hagrid la vera identità dei suoi genitori: erano due potentissimi maghi morti per proteggerlo nello scontro con un mago malvagio. Le lettere erano un invito a iscriversi alla Hogwarts School dove si studia magia e stregoneria. Harry si iscrive alla nuova scuola dove, con l’aiuto dei suoi nuovi amici, riuscirà a sventare il furto della pietra filosofale.