Doctor Who. Last Christmas

È la vigilia di Natale e Clara Oswald viene svegliato dal suono di qualcosa che si schianta sul suo tetto. Sente delle strane voci… si tratta di Babbo Natale in compagnia di due elfi, e delle renne volanti che si è incastrato con la slitta nel suo tetto. All’arrivo del Dottore, passato a prendere Clara, Babbo Natale confesserà di aver bisogno anche del suo aiuto.

Il miracolo nella Trentaquattresima strada. Family Edition

Le feste sono ormai alle porte quando un maturo signore dai modi eleganti viene ingaggiato dai Grandi Magazzini Macy’s per impersonare Babbo Natale. Lui sostiene di chiamarsi Kris Kringle ma il suo stile sembra rivelare qualcos’altro, chiunque gli si avvicini è immediatamente contagiato da un gran senso di gioia. L’unica persona che si ostina a mostrarsi diffidente nei suoi riguardi è il suo capo, Doris Walzer, che spinge la sua bambina a non credere in Babbo Natale. Ma quando Kris viene accusato di essere un pazzo e viene processato, grandi e piccini dovranno decidere se Babbo Natale esiste davvero. Il film ha avuto un rifacimento nel 1994.

Ogni maledetto Natale

Massimo e Giulia hanno storie e vite molte diverse. Quando si incontrano però scatta il colpo di fulmine. C’è solo un problema: il Natale si avvicina minaccioso. La decisione di trascorrere le feste con le rispettive famiglie si rivelerà un’insospettabile catastrofe dai risvolti tragicomici. Potrà il loro amore sopravvivere al Natale?

Indovina chi viene a Natale?

Natale. Quel magico momento in cui ci si sente più buoni, si cantano canzoncine tradizionali, si regalano doni ai bambini, e si commette sempre quel piccolo, immenso, catastrofico errore, di invitare tutta la propria famiglia per il gran cenone, tra suocere inconsolabili, improbabili parenti acquisiti, ragazzini pestiferi, genitori alle prese con i nuovi fidanzati di figlie e sorelle, e indimenticabili cantanti anni ’60.

Natale con i tuoi

Boyd Mitchler e sua moglie Luann trascorrono il Natale con il padre di Boyd, Mitch e la sua famiglia di disadattati. Dopo essersi resi conto di aver lasciato tutti i regali del figlio a casa, Boyd parte in macchina con il padre e il fratello minore, con l’obiettivo di fare un viaggio di andata e ritorno, di otto ore, prima dell’alba.

Christmas & Co. (DVD)

Natale è alle porte, quando all’improvviso tutto va in tilt! I 92000 elfi di Babbo Natale si ammalano tutti, contemporaneamente! Per Babbo Natale è un duro colpo, chi fabbricherà i giocattoli per i bambini di tutto il mondo? Il tempo stringe e Babbo Natale non ha altra scelta: parte con la sua slitta alla volta della Terra in cerca di una cura. Ma una volta arrivato là avrà bisogno di tanto aiuto per salvare la magia del Natale!

Conciati per le feste

Nel suo quartiere Steve Finch è il re del Natale perché possiede la casa con più decorazioni luminose. Il suo predominio sta per essere minacciato dal suo nuovo perfido vicino, Buddy Hall, che ha un solo desiderio, avere una casa così illuminata da essere visibile anche dallo spazio.

Mamma ho perso l’aereo (4 DVD)

Mamma, ho perso l’aereo, Mamma, ho riperso l’aereo, Mamma ho preso il morbillo, Mamma ho allagato la casa.

Il piccolo Kevin McCallister, dimenticato dalla sua famiglia partita in tutta fretta per le vacanze di Natale, si gode la sua vacanza a casa da solo. Quando due inetti ladruncoli tenteranno di entrare, Kevin darà loro il benvenuto con una serie infinita di incredibili trappole.

4 grandi film di Natale (4 DVD)

Fred Claus. Un fratello sotto l’albero
Dopo essere cresciuto all’ombra del santo Nick, meglio noto come Santa Claus, Fred diventa un brontolone che ha perso la fede nel Natale. Rimasto senza lavoro, Fred vola a nord e trova il fratello Nick nei guai: un esperto in raggiri sta per eliminare per sempre il Natale. Fred si troverà quindi impegnato a salvare la festa più bella dell’anno.

Mi sono perso il Natale
All’Hoover International Airport hanno cancellato tutti i voli per una bufera di neve e i passeggeri sono rimasti bloccati. Per molti una cattiva notizia. Ma per un gruppo di ragazzini in viaggio da soli questo significa avventure assicurate.

Polar Express
Alla vigilia di natale un ragazzino pieno di dubbi sale su un treno diretto al Polo Nord, il Polar Express, per un viaggio alle scoperta di sé, che dimostra come la meraviglia della vita non svanisce mai per quelli che ci credono veramente.

Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato
Il proprietario di una favolosa fabbrica di cioccolato in cui lavorano gli gnomi bandisce un concorso tra i bambini del paese per scoprire a chi lasciare in eredità la sua attività.

Beethoven. L’avventura di Natale

Quando Babbo Natale comunica i nuovi incarichi agli elfi, Henry scopre di non essere stato assegnato al negozio di giocattoli e ne rimane molto deluso. Non sentendosi apprezzato, Henry vola via dal Polo Nord con la slitta di Babbo Natale e una borsa magica piena di giocattoli ma finirà per schiantarsi contro un albero, ritrovandosi solo in un quartiere di periferia in America. La borsa magica finisce nelle mani del proprietario senza scrupoli di un negozio di giocattoli, e sembra proprio che il Natale non arriverà questa volta. Almeno finché l’adorabile Beethoven e il suo compagno Mason non aiuteranno Henry a salvare il Natale.

A Christmas Carol

Il Natale si avvicina e il vecchio Scrooge si ritrova ancora una volta ad inveire contro il suo sfortunato impiegato e l’affabile nipote. Ma quando i Fantasmi del Natale Passato, Presente e Futuro lo accompagnano nel viaggio attraverso i momenti più importanti della sua vita , Scrooge dovrà aprire il suo cuore per rimediare agli anni in cui si è comportato male. Prima che sia troppo tardi.

La festa prima delle feste (DVD)

Quando l’amministratore delegato della Zenotek, Carol, prova a chiudere la succursale del fratello amante delle feste, lui e il suo direttore tecnico chiamano a raccolta i loro colleghi e organizzano un’epica festa di Natale per fare buona impressione su un potenziale cliente e spingerlo a chiudere un contratto che salverà i loro posti di lavoro.

Natale all’improvviso

Sam e Charlotte stanno per separarsi ma hanno deciso di dirlo al resto della famiglia solo dopo Natale, per trascorrere felicemente tutti insieme un ultimo cenone. In realtà, sono tanti e diversi i segreti nascosti da ogni componente di questa strampalata famiglia.

Love Actually. L’amore davvero

Vite e amori londinesi si scontrano e si mescolano, per culminare nella vigilia di Natale. Uno scrittore fugge nel sud della Francia per dimenticare la donna che l’ha tradito e trova l’amore sulle sponde di un lago; una donna sposata sospetta che il marito stia allontanandosi da lei; una giovane sposa che scambia il riserbo del migliore amico di suo marito per qualcos’altro; un ragazzino che cerca di conquistare l’attenzione della ragazza più irraggiungibile della scuola; un vedovo cerca di costruire un rapporto con un figliastro che conosce appena; una giovane americana disperata finalmente trova il coraggio di parlare con un collega di cui è segretamente infatuata da tempo.