L’unico parco acquatico sul mare
ARRIVA NICKELODEON AL BEACH VILLAGE DI RICCIONE
Finalmente è arrivata l’estate! Spongebob, Patrick, Squidward e Sandy Cheeks sono pronti per uscire dalle acque di Bikini Bottom e tuffarsi in un mare di divertimento!

Dal 29 maggio al 12 settembre il Beach Village di Riccione diventerà Cartoon City, una piccola città dei cartoni animati di Nickelodeon.
Per tutta l’estate potrai tuffarti nella piscina di Spongebob e divertirti tra scivoli ed attrazioni, giocare con i video games di Spongebob e liberare la tua creatività nel laboratorio disegna e colora e, durante la giornata potrai avvistare Spongebob passeggiare nel parco!
Cosa aspetti? Nickelodeon ti invita a passare una giornata all’insegna del divertimento con chi vuoi tu! scopri come su www.nicktv.it

L’unico acquaparco direttamente collegato alla propria spiaggia 134 che vanta la collaborazione con le zone 135 e 136, è il Beach Village che si contraddistingue, per essere l’unico acquaparco dotato di una piscina ad acqua salata e di quattro acquascivoli, garantisce il divertimento dei propri clienti, disponendo di due spaziose piscine, e di un fast restaurant, Bar Bikini, nonché di una qualificata animazione, di un punto miniclub, di ampi spazi relax, per rendere ogni giornata un autentico momento di svago e relax.

Beach Village ha deciso di superarsi, proponendo una varietà e una variabilità di offerte, per vezzeggiare i propri ospiti e renderli gli inesorabili protagonisti dell’estate 2010.
Dal 10/06 da quest’anno anche un’area spiaggia all’interno del Parco con sabbia di mare vicino alla semipiscina per vivere a tutto tondo il gusto dell’estate senza muoversi dal parco.

“Toboga – Piscina Family”
con l’altezza 10 m., propone N° 02 uscite a percorso lento, privilegiando le famiglie e i bambini sino a 12 anni.

“Toboga kamikaze”
per un’altezza di 12 m., concepito per ragazzi, offre una duplice opportunità: N° 01 uscita a percorso lento e N° 01 kamikaze a percorso veloce.

Oltre ai nostri aquascivoli, sono a disposizione due confortevoli piscine, “piscina bimbi” (da 0 ai 10 anni) e “piscina olimpionica”, nonché ampi spazi relax, nei quali rilassarsi con comodi lettini, distanziati e colorati ombrelloni.