Il Parco dei Pappagalli-Centro Ricerche è il primo Parco Monotematico Europeo dedicato agli Psittaciformes nato con l’obiettivo di studiare il mondo dei pappagalli sotto il profilo patologico, etologico e culturale.
Perchè la conservazione della Natura è una responsabilità comune che si può imparare, anche a migliaia di chilometri di distanza…

Aiutaci a sostenere
IL PARCO DEI PAPPAGALLI:
ogni festività visite guidate gratuite
Le visite guidate della domenica vengono offerte a tutti i visitatori per capire meglio gli obiettivi del Parco,conoscere le peculiarità delle specie ospitate ed essere aggiornati sui percorsi di studio che il Centro Ricerche Ornitologiche sta supportando. Questa giovane struttura non è garantita da alcun contributo pubblico, ecco perché anche il tuo aiuto può essere prezioso. Se ritieni che questa giornata al Parco abbia dato valore al tuo tempo libero contribuisci anche tu con un’offerta libera, ogni ricavato andrà a beneficio degli animali che quotidianamente custodiamo, perchè per volare sempre più in alto non bastano le nostre ali… abbiamo bisogno anche del tuo aiuto.