Natura, sport, divertimento, avventura nei pressi di Como e Lecco, a due passi da Milano! Jungle Raider Park è un parco avventura e divertimenti costruito sugli alberi: un percorso di abilità sospeso per aria, che si sviluppa tra tronchi, passerelle di legno, ponti nepalesi e liane che collegano un albero all’altro. È un modo nuovo di passare un giorno all’aria aperta, abbinando divertimento e esercizio fisico alla natura e all’esperienza di stare in un bosco.

Jungle Raider Park è un percorso di abilità sospeso per aria, che si sviluppa tra tronchi, passerelle di legno, ponti nepalesi e liane che collegano un albero all’altro. Piattaforme di legno, dai 2 ai 15 metri di altezza, assicurate alle piante in assoluto rispetto della loro salute e dell’ambiente, consentono di passare tra un ostacolo e l’altro.

Il Parco di Civenna
(Loc. Piano Rancio – Como)
Jungle Raider Park è un parco divertimenti costruito sugli alberi, situato all’interno di un bosco di conifere a Civenna, 15 km da Bellagio, nei pressi delle sorgenti del fiume Lambro. Jungle Raider Park è un percorso di abilità sospeso per aria, che si sviluppa tra tronchi, passerelle di legno, ponti nepalesi e liane che collegano un albero all’altro.

Il Parco di Margno
(Loc. Pian Delle Betulle – Lecco)
Jungle Raider Park è un parco divertimenti costruito a Margno, Pian delle Betulle, località di soggiorno estivo è base di partenza per escursioni nella natura e nell’arte, oltre ad essere importante centro sciistico, offre da quest’anno appassionanti e avventurose esperienze con le nuove strutture del Jungle Raider Park. Jungle Raider Park è un percorso di abilità sospeso per aria, che si sviluppa tra tronchi, passerelle di legno, ponti nepalesi e liane che collegano un albero all’altro.