Nel parco secolare sviluppatosi lungo le rive del torrente Chisone, erano attive negli anni ’30 del secolo scorso le piscine di Miradolo. Il Parco Acquatico di Atlantis, ne ha ereditato il posto ed è, quindi, immerso in una vegetazione lussureggiante fatta di salici, querce e robinie, elette a dimora da numerose specie di uccelli. Il bosco rappresenta un’ambientazione ideale per l’itinerario didattico “Lost World”, che completa l’offerta di Atlantis: si tratta di un percorso che ricostruisce, attraverso statue realizzate a mano, vari momenti della vita dei dinosauri, fino alla loro scomparsa e all’affermazione dell’uomo. Il parco acquatico vero e proprio è di dimensioni contenute, ma i suoi scivoli assicurano emozioni e divertimento, mentre l’ampio solarium permette di farsi un’ottima tintarella. Particolarmente numerose le attività e i laboratori pensati per i bambini, che si svolgono quasi per tutto il periodo di apertura.

INFORMAZIONI UTILI

Scivoli: foam, idrotubo, idroscivolo, miniscivolo per bambini
Altre attrazioni: idromassaggio, Lost World
Attività: corsi di nuoto, acquagym, acquasub, laboratori di découpage, cucina, pasta e sale, laboratori sportivi, caccia al tesoro, survival, pallacanestro, pallavolo, uscite notturne, karaoke.
Servizi: guardaroba, cabine, sdraio/lettini, solarium, docce calde, spiaggia di sabbia, servizio ristoro, bar, paninoteca, nursery, servizio portatori handicap