Lazio

Mostra alla scoperta del Vesuvio Roma, Complesso del Vittoriano 12 gennaio – 11 febbraio 2007

Venerdì 12 gennaio 2007 è stata inaugurata la mostra "Alla scoperta del Vesuvio". L´esposizione, che nasce sotto l´Alto Patronato del Presidente della Repubblica Italiana, è promossa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della protezione civile e dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali in collaborazione con la Regione Campania, la Provincia di Napoli e Ingv - Sezione Osservatorio Vesuviano e vede il contributo di Arcus e Mostra d´Oltremare - Napoli


Torna in cima