E’ una vera e propria biblioteca di manuali, opuscoli, cartine, mappe tematiche e prospetti di ogni tipo quella che Turismo Irlandese mette a disposizione del pubblico in questo 2007.

Oltre all’edizione 2007 del catalogo ‘Irlanda – la tua guida per viaggi e vacanze’, che dà notizie generali e molto dettagliate su come organizzare e come interpretare una vacanza in Irlanda, tra i prospetti di nuova realizzazione, utile per chi intende organizzare una vacanza studio c’è la versione 2007 di ‘Studiare Inglese in Irlanda’, che riassume l’offerta delle migliori scuole di lingue e fornisce elementi sui corsi d’inglese per ogni età e livello di conoscenza linguistica. Studiare Inglese in Irlanda quest’anno è anche disponibile nella nuova versione online, scaricabile direttamente sul proprio PC dal sito.

Dal sito è possibile scaricare anche le guide online in italiano ‘A piedi in Irlanda’ e ‘Giocare a golf in Irlanda’, e a breve arriveranno anche le nuove Irlanda in bicicletta e A cavallo in Irlanda. Novità cartacea per il 2007 sarà anche la guida ‘Irlanda in auto’, che sarà presentata in anteprima alla BIT e sarà un invito per tutti coloro che intendono visitare l’Irlanda in auto a scoprire itinerari automobilistici nuovi e tematici lungo strade note o meno battute. Ideale per chi ama i percorsi culturali è ‘Christian Heritage’ che delinea itinerari spirituali e un po’ magici sulle tracce di Santi e sapienti che nei secoli caratterizzarono vita e storia dell’isola.

E’ possibile ordinare tutte le brochure cartacee chiamando Turismo Irlandese (tel. 02. 48296060) oppure direttamente dal sito www.irlanda-travel.com