Il Marocco un’alchimia di sensazioni, un Paese affascinante dove l’intensità di forme, suoni, sapori, colori e profumi coinvolge il visitatore in un’atmosfera esotica e suggestiva, lasciando un’impronta indelebile.

Magiche città imperiali si alternano a sterminati paesaggi incontaminati, il brulicare dei souk contrasta il silenzio delle distese sabbiose del deserto, l’azzurro del mare delle coste Atlantiche e del Mediterraneo si contrappone alla maestosità del massiccio montuoso dell’Atlante.

Un viaggio alla scoperta di un mondo coinvolgente che, da sempre, ha ispirato la fantasia di grandi artisti attratti dalla varietà di stimoli sensoriali che solo questo Paese è in grado di offrire. Vivere una vacanza in Marocco è proprio questo, essere pronti a nuovi sapori, a storie che vengono da lontano e convivono armoniosamente con la modernità di servizi e infrastrutture raffinate. Un Paese che “viaggia con una marcia in più”, lungo un percorso sensoriale senza tempo che trova, proprio nel continuo esercizio dei sensi, il meritato premio.

Per ogni informazione: www.tourisme-marocain.com