Sta arrivando col suo ombrello trasportata dal vento Mary Poppins, la tata più famosa al mondo. Arriva anche a New York l’adattamento teatrale per Broadway grazie alla collaborazione tra la Disney, che ha già in scena acclamati spettacoli come il Re Leone, la Bella e la Bestia e Tarzan, e Cameron Mackintosh, leggendario produttore di musical storici come il Fantasma dell’Opera, da 15 anni in scena a Broadway, e gli intramontabili Cats e Les Miserables. Il risultato? Un musical straordinario che si può riassumere con una sola parola nota a grandi e piccini: “supercalifragilistichespiralidoso!”.

Dopo Londra adesso è il turno anche di Broadway dove, a partire dal 14 ottobre 2006, lo spettacolo andrà in scena al New Amsterdam Theatre. E’ comunque già iniziata la prevendita dei biglietti che vede già ora tantissime date sold-out fino a febbraio 2007.

I biglietti sono in vendita anche presso il NYC-Site.com all’indirizzo www.nyc-site.com/musical .
La redazione del sito informa che chi fosse davvero interessato a vedere questo nuovo musical, dovrà farne richiesta con largo anticipo. “Molte date sono già complete, ma è ancora possibile trovare qualche posto”.