Nyc & Company annuncia le date dell’attesa settimana della gastronomia, la Winter Restaurant Week 2008: dal 21 al 25 gennaio e dal 28 gennaio al 1° febbraio sarà possibile consumare deliziosi manicaretti a prezzi davvero speciali! Infatti, oltre 220 tra i migliori ristoranti della Grande Mela serviranno pasti di tre portate al prezzo fisso di $24. 07 per il pranzo e $35 per la cena (bevande, mance e servizio esclusi).

Le prenotazioni sono aperte dal venerdì 21 dicembre 2007, sul sito nycvisit.com. “Sulla scia del grande successo che la Summer Restaurant Week ha riscosso nel mese di luglio 2007, è con grande orgoglio che Nyc & Company presenta i partecipanti all’edizione invernale della Nyc Restaurant Week. Nel 2008 saranno 224 i professionisti del gusto che invitano visitatori e newyorkesi a scoprire il valore della qualità, della varietà e dell’ospitalità che da sempre caratterizzano il mondo della ristorazione nella città di New York” afferma George Fertitta, Ceo di Nyc & Company.

Prendono parte a questa 17° edizione della Nyc Winter Restaurant Week i più rinomati ristoranti della Grande Mela rappresentativi delle tendenze culinarie di svariate etnie, per proporre un gustosissimo spaccato sull’offerta della ristorazione newyorkese. New entry di rilievo per l’edizione di quest’anno sono Aspen, Centro Vinoteca, Crema Restaurante, Fig & Olive Midtown, Greenhouse Cafe, Ilili Restaurant, Japonais, Kellari Seafood Taverna, Oceana, Park Avenue Winter, Primehouse New York, Room With A View, Safran e Tbar Steak & Lounge. Tra i ristoranti più ricercati che partecipano alla Nyc Winter Restaurant Week 2008 sono da citare A Voce, Chanterelle, davidburke & donatella, Del Posto, Mai House, The River Café, Union Square Café e Zoë Townhouse. “La Winter Restaurant Week, che quest’anno festeggia la sua 17° edizione, è un evento emozionante che coinvolge tutto il settore della ristorazione di New York City”, afferma Tracy Nieporent, partner di Myriad Restaurant Group e Presidente del Nyc & Company Restaurant Committee. “Una tale e unica selezione di 224 ristoranti offre a tutti i visitatori l’opportunità di mangiare a costi estremamente convenienti durante il più grande evento culinario a livello nazionale”.

Quest’anno American Express, lo sponsor fondatore della Nyc Restaurant Week, è entrato in partnership con City Harvest al fine di donare $50 per ogni pagamento effettuato con qualsiasi American Express Card nei ristoranti che partecipano alla Restaurant Week. “Anche quest’anno American Express è onorata di supportare la Nyc Restaurant Week e tutti gli eccezionali ristoranti che fanno di New York City una imperdibile mèta culinaria” afferma Marcia Caban, Vice Presidente e General Manager di American Express Merchant Services. La Nyc Restaurant Week Summer 2007 è una produzione di Nyc & Company, supportata dallo sponsor fondatore American Express e da The Coca-cola Company, Dealta Airlines e I Love Ny.

Per informazioni e per la lista completa dei ristoranti che partecipano alla Nyc Restaurant Week Winter 2008 visitare nycvisit.com