La EagleRider è la società leader internazionale nel noleggio di moto, moto-slitte ed altri veicoli sportivi. Fondata nel 1992, permette ai centauri di tutto il mondo di partire per il proprio viaggio dei sogni a bordo di Harley Davidson, Polaris ATV ed altre due ruote delle più prestigiose case motociclistiche del mondo tra cui la Honda e la BMW.

È un’opportunità ideale per i patiti del West vissuto in libertà e gli appassionati della vacanza d’avventura. Un’occasione unica per girare la terra delle Grandi Pianure, visitare i Parchi Nazionali più affascinanti degli Stati Uniti come il Glacier NP e lo Yellowstone NP o seguire le tracce dei grandi capi Indiani come Toro Seduto, Cavallo Pazzo e Nuvola Rossa cavalcando le inimitabili Harley Davidson, vera icona del mito Easy Rider.

La Eagle Rider garantisce al proprio cliente un trattamento professionale, che include il noleggio casco, vestiti adatti ed accessori vari: l’ideale per chi non può permettersi di portare in aereo oggetti e capi d’abbigliamento ingombranti. Il prezzo per un Harley Davidson a chilometraggio illimitato a cavallo delle due settimane centrali d’agosto varia tra gli 800$ ed i 1500$, a seconda del tipo di moto, mentre un ATV costa alle stesse condizioni attorno ai 900$.

Ciascuna agenzia offre anche pacchetti vacanza completi di itinerario, sistemazioni, info, mappe e tutto il necessario per il viaggio. Ad esempio l’ufficio di Fort Benton propone il Going to the Sun Ride, un interessantissimo tour di 8 giorni/7 notti lungo la celebre strada che attraversa il Glacier National Park. In alcuni casi è anche possibile il noleggio one-way.

Per ulteriori informazioni:
www.eaglerider.com www.mt-rec.com per l’agenzia di Billings – MT
www.mgmmontanaadventures.com per quella di Fort Benton – MT
www.jhrr.com per l’ufficio di Jackson Hole – WY