La costa della Tunisia si estende per oltre 1300 chilometri, e scegliere la migliore spiaggia non è certo un’impresa facile! I viaggiatori sono alla ricerca di luoghi magici, mare cristallino e sabbia fine… la Tunisia ne è decisamente costellata.
Da Tabarka, situata a nord nella Costa del Corallo, a Gammarth, innegabilmente la spiaggia più lussuosa della Costa di Cartagine vicino a Tunisi.
Hammamet e Yasmine Hammamet, lungo le loro spiagge di sabbia dorata e dal mare limpido è possibile svolgere tutte le attività, sport acquatici, escursioni in catamarano o pedalò, windsurf o sci nautico, per una vacanza all’insegna dell’adrenalina.
Sousse, terza città della Tunisia situata a 140 km a sud di Tunisi e la vicina Port El-Kantaoui, porto giardino, è il luogo ideale per i vacanzieri: qui troviamo diverse categorie di hotel e appartamenti, spiagge stupende e mare cristallino e campi da golf.
Monastir, perla de Sahel tunisino è situata su una penisola a sud-est del Golfo di Hammamet e Mahdia, splendida città della costa tunisina dalla sabbia fine decorata da piccole conchiglie.
Houmt Souk capitale dell’isola di Djerba, famosa per le sue acque turchesi e calme. E’ possibile praticare equitazione in spiaggia, windsurf, kitesurf, pedalò, vela. Un luogo selvaggio ed esotico dove è possibile vedere il volo dei fenicotteri che vengono a ritirarsi proprio su queste spiagge dorate durante la migrazione.