• Home
  • >
  • >
  • Emilia Romagna

Emilia Romagna

Serate in Bonifica: torna l’appuntamento con "La Notte di San Lorenzo"

Dopo il grande successo delle passate edizioni, torna "la Notte di San Lorenzo" al Museo della Bonifica di Argenta. Un'occasione per visitare tra fiaccole e candele questo straordinario luogo e soprattutto, in questa speciale occasione, di godere di un ricchissimo programma, che a partire dalle 21.00, prevedee degustazioni di prodotti tipici, osservazione delle stelle con telescopio astronomico, la mostra di ceramiche artistiche di Giulia Gorlova "Frammenti di cielo", il concerto/reading del duo Dodici Corde e Michele Antonellini "4 marzo..e altre storie".


Torna in cima