Donne d’Italia. La metà dell’unità
In occasione del 150° anniversario dell'Unità d'Italia, l'esposizione racconterà la storia del nostro Paese vissuta attraverso le voci e le vicende delle sue donne. Dal 16 marzo al 26 giugno 2011 a Palazzo Blu di Pisa si terrà la mostra Donne d'Italia. La metà dell'Unità.
