Dopo una prima edizione di successo Disneyland Paris ospita, anche quest’anno, la coloratissima festa primaverile per celebrare la meraviglia dei fiori e risvegliare i sensi. Nuovi spettacoli musicali, scenografie ancora più ricche di fiori, Personaggi Disney vestiti nei loro magnifici costumi primaverili e un’atmosfera estremamente allegra rendono l’esperienza degli ospiti ancora più entusiasmante.

E’ PRIMAVERA!

Simbolo di questa nuova stagione un fiore allegro e delicato che rimanda all’amore e alla fedeltà: la margherita. Ne è adorna la stazione di Main Street all’ingresso del Parco Disneyland, in segno di benvenuto a grandi e piccini. Una volta nel Parco Disneyland gli ospiti entrano gradualmente in un universo creato da fiori, topiarie incantate, colori e musica dal vivo: un’immersione totale nella magia della primavera.

In Town Square, proprio all’ingresso del Parco Disneyland si ammirano le prime topiarie, meravigliose sculture floreali che creano una scenografia colorata per la “Jolly Holiday Band” mentre si esibisce dal dal vivo, accogliendo calorosamente gli ospiti.

Lungo Main Street U.S.A. i residenti hanno decorato le loro abitazioni in linea con i colori della primavera. Margherite abbeliscono tutti i lampioni della strada, mostrando il sentiero che gli ospiti devono seguire per immergersi ancora più a fondo nella bellezza della primavera. Coloratissime bandierine decorano le case e mostrano la gioia dei residenti per il ritorno della bella stagione.

Arrivati al Castello della Bella Addormentata nel Bosco, gli ospiti arrivano a Central Plaza trasformata in un giardino incantato, dove come per magia sono cresciute magnifiche topiarie raffiguranti diversi Personaggi Disney. I cuccioli de La Carica dei 101, Simba e Nala del Re Leone, gli Aristogatti e Bambi e i suoi amici Fiorellino e Tamburino immergono l’ospite in un mondo fiabesco di dimensioni… reali.

NUOVI SPETTACOLI SBOCCIANO COME… MARGHERITE!

Novità: “Goofy’s Garden Party” è un grandioso evento, assolutamente da non perdere! Per celebrare la bellezza della natura, i Personaggi Disney sfilano sulle note di un’allegra musica. E’ una festa carica di euforia e di una grande varietà di colori. Pippo, circondato dagli assistenti giardinieri, si atteggia a perfetto padrone di un meraviglioso giardino: le topiarie prendono vita prima di vorticare in un universo pieno di fiori dove cigni, fontane incantate e farfalle annunciano l’arrivo della primavera.

Questo evento sfila più volte al giorno attraverso Central Plaza di fronte al Castello della Bella Addormentata nel Bosco.

Al suono della festosa musica dal vivo anche Topolino, Minni, Paperino e Paperina arrivano a bordo di macchine colorate e decorate con margherite. E non è tutto! Cip e Ciop, Alice, Pinocchio, Clarabella e tanti altri renderanno il “Goofy’s Garden Party” ancora più magico.

NOVITÀ: “TRENINO DELLA PRIMAVERA DISNEY DI MINNI”

Il “Trenino della Primavera Disney di Minni “ con i suoi addobbi pasquali sfila lungo Main Street, U.S.A. diverse volte al giorno. Decorato con margherite, uova di cioccolato e simpatici coniglietti, il trenino porta con sè una fresca ventata di aria primaverile. A bordo Minni e i suoi amici, fra cui il Bianconiglio (di Alice Nel Paese delle Meraviglie), Tamburino e Miss Bunny (di Bambi), festeggiano il ritorno del bel tempo e della Primavera.

NOVITÀ: “WELCOME TO SPRING”

Diverse volte nel corso della giornata Castle Stage prende vita riempiendosi di un’ampia varietà di colori. Vestiti in costumi che richiamano il periodo della belle époque, ballerini volteggiano al suono di musica dal vivo circondati da farfalle, aquiloni e parasole che vivacizzano questa gioiosa atmosfera.

MAGICI INCONTRI CON I PERSONAGGI DISNEY

La primavera porta con sè tantissime sorprese, fra cui ancora un’altra novità! Per la prima volta a Disneyland Paris, gli amanti della natura e i fan di Bambi avranno la possibilità di incontare Tamburino e la sua fidanzata Miss Bunny e di posare con loro davanti a un romantico sfondo floreale.
Anche Rapunzel, la Principessa Disney che riceve i poteri da un fiore magico, è al Parco Disneyland per accogliere gli ospiti in un coloratissimo angolo primaverile. Qui si ha l’occasione di condividere momenti indimenticabili e scattarsi una foto con questa vivace Principessa.

Minni, una vera e propria icona del fashion, indossa il suo più bel costume primaverile per l’occasione, posando con gli ospiti presso la Boarding House in Main Street, U.S.A..

Disneyland Paris, un gigante giardino tematico In questa stagione i bambini possono divertirsi a giocare ai “giovani esploratori” grazie a un divertente opuscolo, gratuito, focalizzato sulla consapevolezza del rispetto della natura, dell’ecologia e sulla diversità dell’offerta in quello che potrebbe essere il più grande giardino in Europa.

L’attenzione verso l’architettura paesaggistica trasforma Disneyland Paris in un gigante palcoscenico orticolo al cui interno si contano 35.000 alberi, 450.000 cespugli e più di un milione di fiori piantati ogni anno. La cura giornaliera rivolta alle piante è gestita da 140 giardinieri che lavorano per creare sempre nuovi scenari. Disneyland Paris impiega 9 professioni di orticultura, un sistema di irrigazione a goccia unico in Europa di 6000 km in funzione nel corso di tutto l’anno per arricchire e preservare la biodiversità con l’obiettivo di andare sempre oltre sia nella creatività sia nel rispetto della natura.

Per informazioni e preventivi sul sito ufficiale Disneyland Paris