Museoestate 2012
Da martedì 19 giugno al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia prende avvio il programma estivo: ogni giorno (dal martedì al venerdì ore 10.30-13.00 e 14.30-17.30, sabato e festivi ore 10.30-13.00 e 14.30-19.00) un animatore scientifico proporrà attività di laboratorio a ciclo continuo differenziate per i bambini dai 3 ai 7 anni e per i ragazzi dai 7 anni in su. Tra equilibri matematici, elettricità fai da te, mani in pasta e robot da disegno si sperimenteranno la scienza e la tecnologia in modo divertente e coinvolgente. Inoltre grandi e piccoli insieme, senza limite detà, potranno riutilizzare vecchi materiali in modo creativo per inventare oggetti utili o opere darte da portare a casa.
