"Meetings in the green, il verde in piazza con Fiorinsieme
Dal 15 al 23 Settembre torna Fiorinsieme, levento florovivaistico che trasformerà Piazza Duomo a Brescia in un grande giardino, tra mostre mercato, incontri aperti al pubblico e serate con musica e spettacoli.
