Haere Mai (venite da noi) è il nome dell’associazione che rappresenta la petite hôtellerie in Polinesia Francese, ovvero la ricettività offerta da piccole strutture, per lo più gestite da privati in un ambiente familiare.

Mille strutture per più di duemila posti letto: attualmente l´offerta dei piccoli albergatori polinesiani copre tutti gli arcipelaghi, permettendo al viaggiatore che non ama le formule del tutto compreso di pianificare una visita indimenticabile da costruire giorno dopo giorno.

Per i viaggiatori che hanno voglia di respirare la semplicità e l’autenticità dei luoghi che visitano, trascorrere un soggiorno a Tahiti e le Sue Isole ospitati nelle strutture della petite hôtellerie è la soluzione ideale per sperimentare un’altra Polinesia, diversa da quella patinata e più conosciuta delle strutture di lusso.

Essere ospitati in una struttura della petite hôtellerie significa respirare il modo di vivere polinesiano, in un luogo fuori dal comune, tra natura e oceano, dove trascorrere i giorni seguendo i semplici ritmi di vita di chi ospita, assaporando piatti tradizionali e praticando escursioni. L’accoglienza è di tipo familiare: cordiale e spontanea come solo in Polinesia può essere. Gli abitanti sono desiderosi di far conoscere e apprezzare le loro isole e il loro modo di vivere. L’ambiente è conviviale e caloroso: le sistemazioni sono di solito in tradizionali e accoglienti fare polinesiani.

Info: www.tahiti-tourisme.it