HomePage
 
SCNews Itinerari Cucina Mediateca Souk Eventi Biblioteca Iscriviti alla nostra newsletter!
 
 
La Biblioteca di Sottocoperta

CUCINA, CASA & DINTORNI

CAKE DESIGN
IMPATTO ZERO
SOTTACETI & CONSERVE
CUCINA AUTUNNALE
LA PROVA DEL CUOCO
CUCINA CON I FIORI
INSALATE & INSALATONE
PICNIC CON GUSTO
A TUTTO YOGURT
TORTE SALATE
FARE IL PANE
PIZZA & CO.
VINI ED ENOLOGIA
GRAPPA E GRAPPE
L'ACETO BALSAMICO
APERITIVO & CO.
ANDAR PER FUNGHI
TARTUFO & TARTUFI
CUCINA DIETETICA
CUCINA PER CELIACI
CUCINA ETNICA
RICETTE TEX MEX
BBQ... BARBEQUE
CUCINA REGIONALE
CUCINA EUROPEA
CUCINA CURIOSA
CUCINA STORICA
MUFFINS & PANCAKES
MACARONS
CAKE POPS
VEGAN & VEGETARIANO
SUSHI & SASHIMI
RICETTE ESTIVE

HOBBY E NON SOLO

SAN VALENTINO
IL GALATEO
L'ARTE DEL MOSAICO
SCRAPBOOKING
BONSAI
BALCONI FIORITI
COLTIVARE NELL'ORTO
COMPOST E DINTORNI
GIARDINAGGIO
PUNTO CROCE
LAVORO A MAGLIA
ARREDAMENTO
HOBBY: CORSI RAPIDI
BOMBONIERE FAI DA TE
L'OROSCOPO CINESE
TUTTI DA RIDERE

VIAGGI & ITINERARI

GUIDE TURISTICHE
TURISTI & VIAGGIATORI
DIARI DI VIAGGIO
ANDAR PER CASTELLI
PARCHI E GIARDINI
VACANZE IN BICICLETTA
VISITANDO I FARI
IN PELLEGRINAGGIO
ITINERARI DELL'ANIMA
ALBERI MONUMENTALI
BIRRA & OKTOBERFEST
GIALLI DA VIAGGIO
I LIBRI DI EMERGENCY
L'OMBRELLONE 2010
L'OMBRELLONE 2008
L'OMBRELLONE 2007
L'OMBRELLONE 2006

COMUNICARE IN VIAGGIO

DIZIONARI DI CUCINA
SPEAKING ENGLISH
PARLARE SPAGNOLO
PARLARE PORTOGHESE
PARLARE FRANCESE
PARLARE TEDESCO
PARLARE POLACCO
LINGUE SCANDINAVE
OLANDESE E DANESE
IL GRECO DA VIAGGIO
PARLARE IL RUSSO
CECO E SLOVACCO
LINGUE EUROPA EST
CAPIRE IL TURCO
IMPARARE IL CINESE
CORSI DI GIAPPONESE
IMPARARE L'ARABO
ALTRE LINGUE

L'OUTLET DEL LIBRO

OFFERTE LIBRI CUCINA
OFFERTE LIBRI VIAGGI
CERCA UN LIBRO
FAI UN REGALO!
LIBRI IN INGLESE
LIBRI IN SPAGNOLO

SPECIALE NATALE

ALBERI E PRESEPI
REGALI CREATIVI
DECORAZIONI NATALIZIE
BIGLIETTI E REGALI
UN NATALE DI PERLINE
RICETTE DI NATALE
AGENDE 2012-2013

LIBRI PER BAMBINI

RIVISTE E ABBONAMENTI

Speciale Carnevale

Speciale Pasqua 2009

Speciale Halloween

Speciale Natale

HobbyLavoretti

Pappario, gustose ricette dolci e salate per lo svezzamento

 

A lezione di Spagnolo! Corsi per... Hablar Español
Parlare spagnolo per iPod. Con CD-ROM
Una vacanza o un viaggio d'affari? Questo software trasforma il tuo iPodTM in un'efficiente guida linguistica che ti permetterà di affrontare al meglio ogni situazione. Ecco un innovativo Manuale di Conversazione per iPodTM che risolve ogni problema di comprensione in vacanza o nei viaggi di lavoro, in aeroporto, in hotel, in banca e in ogni altra tipica situazione in cui sia decisiva la comprensione esatta della lingua. I software, adatti a ogni tipo di iPodTM dotato di uno schermo, contengono ben 2000 frasi ordinate per ogni tipo di situazione e conversazione (assai di più dei tradizionali manuali in volume). Le frasi sono ascoltabili, in modo da poterle pronunciare correttamente. Se non siete pratici della lingua, basta porgere il proprio iPodTM all'interlocutore e fargli ascoltare la vostra domanda. Il frasario è completato da un ricco vocabolario, che risolve ogni difficoltà. L'installazione attraverso PC (Windows 2000, XP o VISTA) o MAC (da OS10.4 con iTunesTM) è semplicissima e comunica con tutti gli iPodTM della terza generazione con lo schermo, come iPodTM mini, iPodTM photo, iPodTM video, © iPodTM nano. La confezione contiene un CD - L'iPodTM NON E' INCLUSO.
Lo spagnolo in 30 giorni. Per lavorare, studiare, viaggiare, conoscere. Con CD Audio formato MP3
Le 30 sezioni del libro, poi riprese dagli altrettanti file MP3 del CD allegato, presentano situazioni e conversazioni molto pratiche e legate alla quotidianità. Ogni lezione inizia con un testo in lingua, un dialogo, una sezione grammaticale, seguita da vari test ed esercizi di comprensione che aiutano ad assimilare le nozioni acquisite. Inoltre si trovano le soluzioni per l'autocorrezione, più un ricco indice-dizionario con tutti i termini presentati. Per facilitarne l'uso, le 288 pagine del libro sono tutte a 2 colori. Anche il CD audio, con i suoi file nel versatile formato MP3, è strutturato in 30 lezioni che presentano tutti i dialoghi intervallati da spazi per sperimentare e verificare le competenze acquisite, autocorreggersi e perfezionare la pronuncia. L'impostazione di ogni lezione è stata a lungo sperimentata affinché l'apprendimento sia rapido e definitivo. Basteranno così 30 giorni per comunicare nella maggior parte delle situazioni di vita sociale e professionale, imparando tra l'altro a: chiedere informazioni, fare acquisti, consultare un menù, sostenere una conversazione telefonica, articolare un discorso con frasi compiute, muoversi in una nuova città, parlare del proprio lavoro, fare nuove amicizie, raccontarsi.
Nuovo passaporto spagnolo. Corso di auto apprendimento della lingua spagnola. Con 4 CD Audio
Il corso è articolato in 40 lezioni e 8 unità di autovalutazione e verifica delle competenze acquisite. Ogni lezione è corredata da numerose letture e dialoghi organizzati in base al livello di difficoltà e alle competenze lessicali e grammaticali raggiunte. Oltre 400 esercizi permettono al discente di verificare il proprio percorso di apprendimento (autovalutazione), il livello di acquisizione del lemmario e la correttezza dell'espressione raggiunta, con particolare attenzione ai tranelli dovuti alle assonanze tra le due lingue.
Capire e farsi capire in spagnolo
Pensato per rispondere alle esigenze del viaggiatore, ovunque si trovi (alla frontiera, sull'autobus, per strada, al ristorante, dal medico o al nightclub), questo frasario è strutturato in argomenti facilmente riconoscibili grazie alla banda colorata che caratterizza la pagina. Non si tratta però solo di un elenco di frasi fatte. Prima di essere veicolo di comunicazione, la lingua è un modo di vedere il mondo. E i frasari aiutano proprio a entrare in questa visione e a decifrarla. Per capire, per esempio, come e quando dare del lei, o perché nei mercatini di alcuni paesi sia inutile contrattare. Il volume contiene un dizionario di 2000 parole.
Spagnolo facile
La struttura e la presentazione degli argomenti sono basate su spiegazioni brevi e discorsive; gli esempi in lingua, sempre tradotti, sono numerosi e commentati anche in modo informale, allo scopo di aiutare ad assimilare senza sforzi informazioni linguistiche e lessicali. Dopo gli argomenti grammaticali di base, si insegnano anche gli elementi indispensabili della struttura del periodo e le regole fondamentali di fonetica.
Falsos amigos al acecho. Dizionario dei falsi amici di spagnolo
Un dizionario che elenca, commenta e illustra (ilustra? explica?) oltre 900 falsi amici italo-spagnoli: da parole come amo, caldo, carriola, fonda, formalmente identiche nelle due lingue, ma che presentano invece un’assoluta divergenza semantica, a parole come albergue, apartamento, guapo, ilusión, apparentemente simili ad albergo, appartamento, guappo, illusione, e che invece ne differiscono per sfumature di significato, per livello d’uso o per sottili differenze culturali fra i due popoli. In occasione del suo 150° anniversario Zanichelli pubblica in versione tascabile alcuni dei suoi più importanti successi editoriali. Questo volume è l'edizione in brossura di Falsos amigos al acecho, 1992.
Capire e farsi capire in spagnolo latino americano
Sei pigiato su un autobus non sai come dire che devi scendere? Non capisci perché tutti ti chiamano gringo? Chiedi del burro al ristorante e ti guardano inorriditi? I frasari offrono una grande varietà di parole e frasi utili per risolvere le situazioni più difficili, per scambiare opinioni e prendere parte attiva a incontri e conversazioni. Parlate con le persone del posto e scoprite la loro cultura: un modo sicuro per arricchire la vostra esperienza di viaggio.
Spagnolo sudamericano al volo
Il volume rappresenta una guida pratica ed efficace per esprimersi correttamente in ciascuna delle varianti sudamericane dello spagnolo a seconda dei contesti e delle situazioni: dall'arrivo in aeroporto al trasferimento in albergo, da una cena al ristorante a una commissione in banca. Dopo un ripasso essenziale delle regole di pronuncia, sono riportati le parole e i frasari specifici per ogni situazione: rapporti sociali e di vita quotidiana, inconvenienti o emergenze. Vengono proposti anche dialoghi modello e, in appendice, un dizionario ispano-americano/italiano che raccoglie i termini utili per ogni evenienza; a questo si aggiungono piccoli glossari dall'italiano verso ciascuna delle varianti esaminate (argentino, cileno, cubano, messicano e peruviano).
Dizionario cubano. Italia-cubano, cubano-italiano
Il dizionario comprende 20.000 lemmi e 40.000 traduzioni, la lingua cubana contemporanea, la fraseologica esauriente e articolata, note grammaticali, 100 pagine di conversazione.
Parlo cubano
Il manuale è dedicato alla lingua del popolo cubano. Il manuale intende aiutare a comunicare senza difficoltà in ogni occasione di viaggio e di soggiorno all'estero. Il volume contiene notizie utili su: usi, abitudini, servizi; paesaggio naturale e umano; riti, feste e folclore;cucina e ricette tipiche; proverbi e modi di dire.
Parlo catalano
Il manuale, con tutte le frasi indispensabili, è dedicato alla lingua catalana. Il manuale intende aiutare a comunicare senza difficoltà in ogni occasione di viaggio e di soggiorno all'estero. Il volume contiene notizie utili su: usi, abitudini, servizi; sigle e abbreviazioni, segnali e avvisi; numeri, pesi e misure; proverbi e modi di dire e male parole. In più un breve compendio grammaticale.
Dizionario di catalano. Dizionario catalano-italiano, italiano-catalano
Il mini di Catalano contiene: 25.000 voci con esempi d’uso e locuzioni del linguaggio quotidiano; 40.000 accezioni; pronuncia delle parole catalane e italiane; 700 nomi di luogo e di persona; in appendice: vocabolario gastronomico di 1600 voci.






Libri usati: vendi & compra | La Biblioteca di Sottocoperta.net è in partnership con iBS.it
 
HomePage