HomePage
 
SCNews Itinerari Cucina Mediateca Souk Eventi Biblioteca Iscriviti alla nostra newsletter!
 
 
Frammenti, scorci e dettagli. L'anno che verrà - Calendario 2013
 

Frammenti, scorci e dettagli. L'anno che verrà

Frammenti, scorci e dettagli. L'anno che verrà è il nostro regalo che ti terrà compagnia nel 2013.
Come ogni anno, il calendario è distribuito solo sul nostro sito, in un unico file, gratuitamente in formato pdf.

Anche quest'anno il calendario è personalizzabile: puoi incollare alcune tue foto ogni mese, in modo da conservare tanti piacevoli ricordi del nuovo anno che ci attende.

Il Calendario 2013 è accompagnato dalle parole di Lucio Dalla. L'anno che sta arrivando tra un anno passerà... noi ci stiamo preparando: è questa la novità!

Clicca qui per scaricare il Calendario 2013

Ringraziamo tutti gli autori delle istantanee... e ricordiamo che presto inseriremo tutte le migliori foto di quest'anno e anche quelle che ci avete inviato per i calendari degli anni scorsi nella nostra sezione Sfondi per il desktop.
Complimenti a tutti!

ISTRUZIONI

E' pensato in modo che tu possa stamparlo con semplicità, direttamente a casa o in ufficio con una comune stampante a colori in formato A4, su carta, meglio ancora su cartoncino o su carta fotografica. Appendi il calendario in cucina, in ufficio, nello studio o dove preferisci... i giorni festivi sono già segnati; a te inserire, nelle caselle corrispondenti ai giorni, le altre date importanti per la tua famiglia e gli amici, i compleanni e le scadenze da non dimenticare.

Usa l'impostazione di stampa "fronte e retro": basterà rilegare le stampe sul lato lungo in alto, con una piccola spirale di metallo oppure di plastica: chiedi ad un collega in ufficio o recati in una qualsiasi copisteria, costa pochi euro.

Buon 2013 da tutti noi!

IL CALENDARIO 2013
DI SOTTOCOPERTA.NET
clicca qui per il download
(circa 77 Mb: attendi qualche minuto per il caricamento della pagina in pdf, poi scegli "Salva" in alto a sinistra)


Lo staff di www.Sottocoperta.Net

 

Vai al Calendario 2012

 

 
HomePage