Home Page 
SCNewsItinerariCucinaMediatecaSoukEventiBibliotecaShoppingScrivici!
 
SCNewsSCNews  CURIOSITA' DAL MONDO DEI VIAGGI, DELL' ENOGASTRONOMIA E DINTORNI...
NEWS PIÙ RECENTI


GIROVAGANDO


NEWS DAI MUSEI


C'E' DI NUOVO IN CUCINA


DALLE CANTINE


PERSONAGGI CON GUSTO


CONSIGLI DELLA NONNA


STRANO MA WEB


PAGINA DOPO PAGINA


RICEVUTI & PUBBLICATI






 

NEWS DAI MUSEI 30/06/2008
Il Museo all'EXPO 2008 di Saragozza con una mostra di modelli storici
Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano da sabato 14 giugno a domenica 14 settembre 2008 Saragozza, Spagna
Leggi la news »

NEWS DAI MUSEI 29/06/2008
Il Museo Nicolis dell’Auto, della Tecnica e della Meccanica di Villafranca
Il Museo Nicolis dell’Auto, della Tecnica e della Meccanica di Villafranca, alle porte di Verona, è una delle più importanti realtà museali in Italia e in Europa. Privato ma costantemente aperto al pubblico, è un innovativo esempio di Museo-Impresa che fa della cultura il proprio prodotto, collocandosi come una delle istituzioni più rappresentative del territorio.
Leggi la news »

NEWS DAI MUSEI 25/06/2008
La Galleria Ferrari di Maranello, vero e proprio custode del mito
Accanto allo storico stabilimento della Ferrari a Maranello nel 1990 è nata la Galleria Ferrari, il luogo dove migliaia di appassionati delle vetture del Cavallino (oltre 204. 000 visitatori nel 2007) possono ammirare la storia di questa grande Azienda.
Leggi la news »

NEWS DAI MUSEI 14/06/2008
Risolto l'enigma secolare del Tondo Rinuccini
Si pensava che fosse un falso, ma fu davvero Giovanni da Milano a dipingere nel 1365 il celebre Cristo redentore della basilica fiorentina di Santa Croce. Lo prova il radiocarbonio
Leggi la news »

 
HomePage
 
copyright 2008© Sottocoperta.Net - E' vietata la riproduzione anche parziale
Speciale viaggi:  trovaHotel e B&B  |  voli lowcost  |  pacchetti estero
iscrivitiGRATIS!  |  speciale bambini   |  cerca nel sito  |  spacci e outlet